Torna indietro
Willie lo strambo e altre storie COD. ISBN 9788820076474
Narrativa

Willie lo strambo e altre storie

Eraldo Baldini, Loredana Lipperini, Paola Barbato, Marco Peano, Antonella Lattanzi, Ilaria Tuti, Stephen King, Simona Vinci

Pagine 256
Anno di uscita 2022
Prezzo € 17,90
Edizione
IL TERRORE H A PIÙ DI UN VOLTO E GLI AUTORI DI QUESTA R ACCOLTA SONO PRONTI A D IMOSTRARCELO: OTTO STORIE CHE NON DIMENTICHERETE FACILMENTE.

La paura è la nostra più grande debolezza ma anche la nostra più grande forza, sta a noi scegliere come usarla.

L'inquietudine si insinua subdola nelle nostre vite, tra pieghe del quotidiano e pagine del passato, rapporti famigliari e incontri virtuali, realtà e inconscio, pregiudizi e paranoie. In questa raccolta di inediti, Stephen King e sette celebri firme della narrativa italiana - Eraldo Baldini, Paola Barbato, Antonella Lattanzi, Loredana Lipperini, Marco Peano, Ilaria Tuti, Simona Vinci - ci conducono in un viaggio unico dentro quel lato oscuro che ci scorre accanto ma che spesso non riusciamo a guardare negli occhi.

Eraldo Baldini

Eraldo Baldini è nato e vive a Ravenna. Scrittore, sceneggiatore, saggista, ha vinto nel 1991 il Premio Mystfest di Cattolica. Per Frassinelli ha pubblicato Mal'aria (Premio Fregene), Gotico rurale (Premio Settembrini- Regione del Veneto) e Terra di nessuno; per Sperling & Kupfer Tre mani nel buio e Bambine; per Einaudi Bambini, ragni e altri predatori e Nebbia e cenere. Le sue opere sono tradotte all'estero da importanti editori. Il suo sito è: www.eraldobaldini.it

Loredana Lipperini

Autrice

Paola Barbato

Autrice

Marco Peano

Autrice

Antonella Lattanzi

Autrice

Ilaria Tuti

Autrice

Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It - per citarne solo alcuni - sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.

Simona Vinci

Autrice

DEGLI STESSI AUTORI

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter