Torna indietro
Burning revolution COD. ISBN 9788893428729
Saggistica

Burning revolution

Umberto Miletto

Pagine 256
Anno di uscita 2019
Prezzo € 9,99
Edizione
Il metodo di ricomposizione corporea del più famoso trainer in Italia. Umberto Miletto, trainer numero uno in Italia, lo ripete da anni sul suo seguitissimo canale YouTube: prendersi cura di sé è un dovere nei confronti della nostra salute. Chi non pratica attività fisica regolare tende ad accumulare unodue chili ogni anno. Le cause sono molteplici: i ritmi frenetici, lo stress, la stanchezza e il bombardamento di tentazioni golose che ogni giorno ci si para davanti. Ma il peso in eccesso favorisce l'insorgere di patologie croniche, ostacola il nostro stile di vita e ci allontana dall'immagine che vorremmo avere. Per questo è importante riprendere il controllo del nostro corpo e del nostro benessere: non credendo alle promesse dell'ultima miracolosa dieta (spesso più dannosa che utile), bensì seguendo un approccio scientifico consolidato. Come il metodo Burning Revolution, messo a punto in anni di esperienza. Si tratta di un programma in tre fasi, in base al livello di partenza, studiato per attivare la ricomposizione corporea, conciliandosi con i ritmi quotidiani: pasti sani ed equilibrati facili da preparare o trovare anche fuori casa, programmi di allenamento veloci ed efficaci, esercizi mirati da eseguire in piena autonomia, consigli e suggerimenti per assicurarsi risultati duraturi e sostenibili nel tempo (come il cheat day). I miglioramenti si vedranno già dalle prime settimane: perdendo con costanza la massa grassa e potenziando il muscolo, emergerà quel fisico tonico e asciutto che tutti sogniamo, a pieno beneficio della nostra salute.

Umberto Miletto

Umberto Miletto è il personal trainer più seguito del web. Ha aperto il proprio studio personale, un centro di preparazione atletica di alto livello, poco dopo la laurea in Scienze motorie, raccogliendo atleti e appassionati da tutta Italia. È stato il primo ad aprire un canale YouTube dedicato al fitness, che ha raggiunto oggi 70 milioni di visualizzazioni totali. In qualità di specialista in allenamento, ha collaborato con numerose riviste come Capital, Olympian's News, Men's Health, e con molti portali online.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter