• Diete e benessere

    La dieta FODMAP

    Cinzia Cuneo

    I cibi "pancia piatta" per dire addiio a gonfiore, crampi, intestino irritabile

    L'alimentazione a basso contenuto di FODMAP - zuccheri difficili da digerire, contenuti in grano, latte, asparagi, soia, alcuni frutti e verdure, edulcoranti - è una delle poche diete scientificamente provate. Elimina gonfiore, crampi, stitichezza, sindrome dell'intestino irritabile in poche settimane, ed è indicata anche per i celiaci e per chi soffre di MICI (malattie infiammatorie croniche intestinali). È facile tornare in forma e ritrovare il benessere seguendo le semplici indicazioni contenute in questo libro: come identificare ed evitare i cibi ricchi in FODMAP, quali alimenti possono sostituirli, come costruire un piano alimentare personalizzato in base alle vostre esigenze.

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Cinzia Cuneo

CINZIA CUNEO e l'équipe di nutrizionisti SOSCuisine Decisa a coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola, Cinzia Cuneo è fondatrice e presidente di SOSCuisine, il servizio online di pianificazione intelligente dei pasti, utilizzato da più di 400.000 famiglie in Canada, USA e in Europa per riprendere il controllo della propria alimentazione.

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Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855440233
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    240


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