• Gialli e Thriller

    La paura nell'anima

    Valerio Varesi

    L'ultima indagine del Commissario Soneri

    La vacanza di Soneri in una località dell'Appennino viene interrotta: un uomo riceve un colpo di pistola a una gamba. Ma non ricorda nulla. Né chi gli abbia sparato, né per quale motivo.

    E nei giorni seguenti il paese viene invaso dai carabinieri. È proprio in quei boschi, infatti, che si è nascosto il criminale più ricercato d'Italia, il serbo Vladimir, autore di rapine e omicidi poi datosi alla macchia. Ma i carabinieri, questa volta, sono convinti di averlo in pugno. L'unica cosa, però, che lo spiegamento di forze riesce a ottenere è il diffondersi della paura tra gli abitanti, stravolgendo la vita del paese, le abitudini, i rapporti umani...

    commenti

  • Altre edizioni:


Valerio Varesi

Valerio Varesi

Valerio Varesi, nato a Torino nel 1959, vive a Parma e lavora nella redazione de la Repubblica di Bologna. Romanziere eclettico, è il crea- tore del commissario Soneri, protagonista dei polizieschi che hanno ispirato le tre serie televisive Nebbie e delitti con Luca Barbareschi. I romanzi con Soneri sono stati tradotti in tutto il mondo e nel 2011 l'autore è stato finalista al CWA International Dagger, il prestigioso premio per la narrativa gialla. Nel 2017 ha vinto il premio Violeta Negra per il miglior romanzo noir.

www.valeriovaresi.net

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788893427449
  • ANNO DI USCITA
    2018
  • PAGINE
    324


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti