Torna indietro
Il potere dell'essenziale

ACCUMULARE GENERA DISORDINE  E APPESANTISCE I NOSTRI PENSIERI

Ciascuno di noi è legato a oggetti, modi o abitudini di cui non riesce a liberarsi e che costituiscono un ostacolo al nostro benessere. Già, come stareste se foste capaci di liberarvi di tutto ciò che vi appesantisce o vi nuoce? E’ la mia storia ed è la storia di chiunque: vogliamo star bene, no? E allora, vi propongo un viaggio!

Partirà dalla vostra casa per rivelare in realtà un cammino di trasformazione. Un viaggio in cinque tappe fino a giungere… al cuore dell’essenziale! E’ ciò che hanno fatto con me i miei maestri dell’oriente: con semplicità, un viaggio di rinascita. Ora lo propongo a voi.

Tra stanze, oggetti e abiti, con noi ci saranno anche loro… i miei maestri e monaci della foresta thailandese a cui, con tutto il cuore, dedico questo libro. Ma ora scordate tutto, e iniziate semplicemente a creare ordine e armonia intorno a voi! Semplificate e dimenticherete ansie e paure, ritrovando serenità e chiarezza di pensiero!

Elena Greggia

Il potere dell’essenziale

Il potere dell’essenziale

Elena Greggia

Per natura tendiamo a non separarci dalle cose e ad accumulare oggetti, carte, vestiti. Il solo pensiero di «buttare» ci mette ansia. Eppure, è vero proprio il contrario: è questo accumulare...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter