Torna indietro
Felici di correre COD. ISBN 9788893428736
Saggistica

Felici di correre

Daniele Vecchioni

Pagine 224
Anno di uscita 2019
Prezzo € 6,99
In esclusiva per i lettori di questo libro l'accesso gratuito a contenuti extra on line

Con il suo bestseller Correre Naturale, Daniele Vecchioni ha aperto nuove e rivoluzionarie prospettive sulla corsa, scardinando falsi miti, spiegando le cause all'origine degli infortuni e insegnando come «ristrutturare» il corpo in modo che possa sviluppare il suo pieno potenziale. Un approccio seguito da migliaia di runner perché gli straordinari miglioramenti che si ottengono nella tecnica e nelle performance hanno anche immediati effetti collaterali sul benessere fisico e mentale. In questo libro Daniele affronta un tema fondamentale per ogni tipo di corridore: l'allenamento. C'è chi inizia da zero, chi corre per perdere peso, chi per combattere lo stress, chi prepara maratone o ultramaratone, chi ha dovuto smettere per qualche problema fisico e vorrebbe ricominciare. Grazie al metodo Correre Naturale ® e a un esclusivo test di autovalutazione, potrete capire esattamente il vostro livello di condizione fisica e, in base ai vostri obiettivi, apprendere le tecniche, gli strumenti e i metodi per rivoluzionare in meglio la vostra corsa e i vostri allenamenti. Un potente kit che in poche settimane cambierà il vostro rendimento e le vostre sensazioni, regalandovi miglioramenti costanti e duraturi.

Daniele Vecchioni

Daniele Vecchioni, tra i più influenti esperti di corsa del panorama italiano, è inoltre ultrarunner, ironman, laureato in Scienze Motorie, preparatore atletico riconosciuto a livello internazionale, nonché ideatore del metodo Correre Naturale®. Da sempre si dedica con passione allo studio e alla pratica della corsa, della biomeccanica e del movimento umano. Ogni anno insegna con successo a migliaia di persone come raggiungere forma fisica, benessere e risultati senza precedenti. www.correrenaturale.com

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter